Storie semplici | Episodi
Oggi cominciamo a conoscere alcune feste italiane perché Arturo vuole programmare diverse attività da fare in queste giornate speciali, anche se Mandarino…
Arturo risponde alle domande di un sondaggio sul cenone di Capodanno e sulle abitudini degli italiani e così impareremo vocabolario utile su questa tradizione.
Impariamo vocabolario utile che possiamo usare al ristorante, i nomi di piatti tipici italiani, come ordinare e pagare insieme ad Arturo, Macchia e Mandarino
Dopo un lungo viaggio Arturo arriva finalmente in hotel dove trova una sorpresa. Bella o brutta? In questo episodio impariamo tante parole relative agli hotel.
Arturo prende finalmente l'aereo e impariamo così tanto vocabolario che ci può essere utile durante un volo in Italia. Ma come sarà il volo di Arturo?
Arturo è ancora in aeroporto e adesso deve passare attraverso i controlli di sicurezza. Andrà tutto bene o, come al solito, ci sarà un problema?
Arturo sta per partire e deve fare il check-in in aeroporto, ma ancora una volta qualcosa di inaspettato rovina i suoi programmi.
Arturo è all'agenzia di viaggi per prenotare una vacanza rilassante, ma l'esperienza con l'impiegata dell'agenzia sarà tutto tranne che rilassante.
Arturo va al cinema, ma scegliere il film da vedere non sarà così facile e soprattutto il film che alla fine andrà a vedere causerà un po' di problemi.
Come tutti, anche Arturo l'anno scorso ha preparato una lista di buoni propositi per l’anno nuovo, ma quante delle cose della lista ha poi fatto davvero?
Arturo sta preparando la valigia per una vacanza in montagna e ha bisogno di vestiti invernali, ma qualcuno renderà questa semplice attività un po' complicata.
Arturo va dal medico per un piccolo problema di salute e, anche se il suo nuovo medico è bravo, Arturo scopre che è un po’ strano.